Trasloco completo chiavi in mano

Questo tipo di trasloco prevede l’imballaggio e il confezionamento di tutti gli oggetti presenti nella tua casa. È compreso anche lo smontaggio e il rimontaggio di lampadari, tende e accessori da bagno. Grazie a questa soluzione, potrai effettuare tranquillamente il trasloco a Roma senza dover richiedere l’intervento di altri artigiani.

L’imballaggio è la parte cruciale di qualsiasi trasloco. Se commetti un errore, ti potrà costare molto caro. I nostri addetti ai traslochi esperti e qualificati potranno prendersi cura dell’imballaggio di tutti i tuoi beni che dovranno essere spostati durante il trasloco.

Affidate i vostri prezioni mobili e oggetti di valore a un team di traslocatori professionisti per un trasloco perfetto senza pensieri e stress!

Chiama per un preventivo

Imballaggi sicuri e certificati

Se decidi di usufruire del servizio di trasloco completo chiavi in mano, in genere inviamo una squadra di imballatori a casa tua prima del trasloco, in modo da imballare tutte le tue cose e preparare tutto l’occorrente per il tuo trasloco.

Il nostro staff ha accesso a materiali di imballaggio di alta qualità ed è formato da professionisti con più di venti anni di esperienza alle loro spalle. Il fatto che il nostro personale effettui l’imballaggio, ti offre anche una copertura assicurativa ulteriore.

Imballaggio mobili di antiquariato e oggetti fragili

Mobili antichi o molto lucidi richiedono spesso un involucro esterno per una protezione extra durante il trasporto. Anche i quadri o gli oggetti più delicati potrebbero richiedere un imballaggio. I nostri carpentieri potranno realizzare casse di legno su misura per ogni oggetto, in modo da garantire che rimanga in una posizione stabile e sicura durante il trasporto. Questo è un servizio specializzato offerto solo da Blasi Traslog.

Il giorno del trasloco, gli addetti ai traslochi a Roma di Blasi Traslog caricheranno tutte le scatole e i mobili smontati in precedenza sui furgoni di trasloco della società e il tutto verrà trasportato in completa sicurezza nella nuova proprietà.

Dopo aver scaricato tutti i furgoni, ogni scatola verrà riposta nella stanza indicata dal cliente, in modo da poter essere disimballate all’istante, e i mobili smontati verranno portati in casa con cura e rimontati come prima.