Le risposte alle domande più frequenti sui traslochi

Ci sono diversi modi per pianificare e prenotare un trasloco con noi: utilizzare il nostro strumento online per calcolare il preventivo e avere un’idea approssimata sui costi; compilare il form online per richiedere un sopralluogo da parte di un nostro agente; contattarci telefonicamente al numero indicato sul sito per parlare con uno dei nostri rappresentanti.

Durante il sopralluogo, uno dei nostri agenti visiterà la vostra casa per stimare il peso e le dimensioni di tutti i vostri averi che dovranno essere spostati.

Generalmente, si dovrebbe chiamare la ditta di traslochi non appena si decide la data del trasloco. Ovviamente se si chiama con largo anticipo, è possibile trovare subito una data libera.

Potete imballare personalmente i vostri oggetti oppure potete affidarvi al nostro staff esperto, che si occuperà di tutto, anche dell’imballaggio degli oggetti più fragili.

Il modo migliore per proteggere questi elementi è quello di imballarli con attenzione. Sia che ci occupiamo noi dell’imballaggio sia che decidiate di farlo da soli, gli oggetti fragili dovranno essere avvolti in pluriball, cartoni e altri materiali per evitare danni.

Tutti i nostri camion sono mantenuti in ottime condizioni per garantire una guida fluida. Usiamo solo attrezzature di alta qualità affinché la vostra merce venga maneggiata con cura.

Il modo migliore per facilitare quest’operazione consiste nell’etichettare tutte le scatole. Durante la fase di imballaggio, assicuratevi di indicare chiaramente con un pennarello indelebile il contenuto di ogni scatola, così come la camera in cui deve essere collocata.

Abbiamo a disposizione un deposito di 7.000 m2 con sistema antifurto e videosorveglianza interna ed esterna per custodire in sicurezza i vostri mobili e tutti i vostri effetti personali.

Offriamo ad un prezzo imbattibile il servizio di noleggio furgoni con autista. Un nostro dipendente si occuperà della guida del furgone e potrà darvi una mano nel carico/scarico delle merci.

Qualsiasi cosa, purché il peso non superi i 300 kg e non sia troppo grande per la piattaforma. Divani, armadi, frigoriferi, cucine, vasche da bagno, condizionatori e pannelli solari sono solo alcuni degli elementi che abbiamo sollevato con successo.

L’autoscala deve essere posizionata direttamente sotto la finestra o il balcone della vostra casa, sulla stessa linea verticale, in modo che possa appoggiarsi correttamente senza alcun fastidio.

La nostra azienda è specializzata in traslochi in tutta la provincia di Roma e nell’intera regione Lazio. Inoltre effettuiamo traslochi da Roma a Milano e da Milano Roma.