Qui potrai inserire il servizio che serve e la foto delle stanze o della merce da traslocare o depositare nel nostro magazzino.
captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Preventivi trasloco a Roma con foto

Per effettuare una richiesta di preventivo per trasloco a Roma, esegui i seguenti passi

Passo 1:

Contattataci telefonicamente o compila il modulo riportato a fianco, fornendo alcuni dettagli sul tipo di trasloco, compresa la destinazione se nota. Con queste informazioni, saremo in grado di indirizzare la chiamata al dipartimento competente. Non preoccuparti se non conosci ancora tutti i dettagli del tuo trasloco (come la data dello spostamento, ecc.), andranno bene solo le informazioni basilari.

Passo 2:

Un responsabile dei traslochi sarà quindi in grado di discutere con te e consigliarti su tutto ciò che devi sapere. Verrà quindi concordata una data per effettuare un sopralluogo a casa tua affinché un addetto ai traslochi venga nella tua proprietà per calcolare il volume del trasloco. Sarai tu a decidere la data e l'orario che ti sono più comodi.

Passo 3:

Uno dei nostri addetti arriverà all'ora concordata nella tua residenza. Camminerà in tutta la casa con te, annotando gli elementi che desideri portare con te. In questo modo, saremo in grado di stimare con precisione la dimensione del trasloco. A questo punto, ti darà informazioni anche sugli articoli che non puoi trasportare nei nostri furgoni o su come preparare i tuoi oggetti da trasportare.

Passo 4:

Il responsabile dei traslochi utilizzerà quindi queste informazioni per elaborare un preventivo per te che verrà inviato per e-mail all'utente. Conterrà anche i prezzi per il deposito merci, se è stato richiesto questo servizio.

Passo 5:

Dopo alcuni giorni, ti chiameremo per discutere del preventivo e vedere se ci sono domande. Possiamo quindi restare in contatto con te man mano che la situazione si sviluppa con le normali telefonate.

Passo 6:

Quando si è soddisfatti del preventivo, dovrai compilare l'accettazione del modulo di offerta e inviarcela tramite posta o e-mail. Quindi procederemo con ulteriori accordi per il tuo trasloco. Se desideri avere un'idea approssimativa del costo del tuo trasloco, compila il modulo che trovi a fianco, ricordanti di caricare anche la foto delle stanze o della merce da traslocare o depositare nel nostro magazzino.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta Per saperne di più clicca qui