Trasloco completo chiavi in mano

Questo tipo di trasloco prevede l'imballaggio e il confezionamento di tutti gli oggetti presenti nella tua casa. È compreso anche lo smontaggio e il rimontaggio di lampadari, tende e accessori da bagno. Grazie a questa soluzione, potrai effettuare tranquillamente il trasloco senza dover richiedere l'intervento di altri artigiani.

L'imballaggio è la parte cruciale di qualsiasi trasloco. Se commetti un errore, ti potrà costare molto caro. I nostri addetti ai traslochi esperti e qualificati potranno prendersi cura dell'imballaggio di tutti i tuoi beni che dovranno essere spostati durante il trasloco.

Se decidi di usufruire del servizio di trasloco completo chiavi in mano, in genere inviamo una squadra di imballatori a casa tua prima del trasloco, in modo da imballare tutte le tue cose e preparare tutto l'occorrente per il tuo trasloco.

Il nostro staff ha accesso a materiali di imballaggio di alta qualità ed è formato da professionisti con più di venti anni di esperienza alle loro spalle. Il fatto che il nostro personale effettui l'imballaggio, ti offre anche una copertura assicurativa ulteriore.

Mobili antichi o molto lucidi richiedono spesso un involucro esterno per una protezione extra durante il trasporto. Anche i quadri o gli oggetti più delicati potrebbero richiedere un imballaggio. I nostri carpentieri potranno realizzare casse di legno su misura per ogni oggetto, in modo da garantire che rimanga in una posizione stabile e sicura durante il trasporto. Questo è un servizio specializzato offerto solo da Blasi Traslog.

Il giorno del trasloco, gli addetti ai traslochi a Roma di Blasi Traslog caricheranno tutte le scatole e i mobili smontati in precedenza sui furgoni di trasloco della società e il tutto verrà trasportato in completa sicurezza nella nuova proprietà.

Dopo aver scaricato tutti i furgoni, ogni scatola verrà riposta nella stanza indicata dal cliente, in modo da poter essere disimballate all'istante, e i mobili smontati verranno portati in casa con cura e rimontati come prima.

 

 

Trasloco normale

Questa soluzione di trasloco prevede solo lo smontaggio e rimontaggio dei mobili e la successiva movimentazione di scatole e bauli contenenti materiale già confezionato dal cliente, attraverso contenitori e materiale d'imballaggio fornito in anticipo dalla nostra azienda.

Questa soluzione, vi consentirà un notevole risparmio sul prezzo del trasloco.

Se volete avere un notevole risparmio sul prezzo del trasloco, potete decidere di usufruire del servizio di trasloco normale.

Questa soluzione di trasloco prevede solo lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili e il successivo spostamento di scatole e bauli contenenti tutti gli oggetti già confezionati in precedenza dal cliente, attraverso contenitori e materiale d'imballaggio fornito in anticipo dalla nostra azienda.

Blasi Traslog ha sempre investito sulla formazione del personale in modo da andare di pari passo con l'innovazione tecnologica. Grazie ad un aggiornamento costante, il nostro staff è in grado di affrontare qualsiasi operazione in modo accurato e in completa sicurezza, come lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili, uno dei servizi da noi offerti. Si tratta di un servizio molto importante perché da esso dipende l'eventuale danno che si può causare durante il trasporto. Infatti se un mobile non viene smontato nel modo corretto e non viene riposto con cura nei furgoni, ha un'alta probabilità di rompersi durante il transito.

Ma perché è importante effettuare lo smontaggio di un mobile? Smontare i mobili prima di trasportarli è di fondamentale importanza se si vuole avere un corretto stoccaggio della merce: infatti, oggetti di grandi dimensioni come cucine, letti o armadi non potrebbero mai essere spostati in completa sicurezza e senza che subiscano danni.

Il team di Blasi Traslog fornisce un servizio completo per la rimozione di mobili, assicurando transito e stoccaggio sicuri. Sia che tu stia spostando i tuoi mobili perché devi ristrutturare la tua casa, sia che ti stia trasferendo in una nuova casa, abbiamo più di tre decadi di esperienza nell'offrire servizi di trasloco professionali. Siamo in grado di spostare qualsiasi cosa, dalla camera da letto, allo studio, al soggiorno e ci occupiamo persino dello spostamento dei mobili da giardino e dell'antiquariato.

Il nostro team di specialisti gestisce diversi veicoli che vengono usati per effettuare traslochi in tutta la Regione Lazio, coprendo anche le zone di Roma Nord, Sud, Est ed Ovest. Con i nostri mezzi completamente assicurati e i nostri prezzi flessibili, puoi essere certo che ci occuperemo alla grande della tua nuova casa.

Siamo in grado di fornire un sondaggio per pianificare il miglior metodo di rimozione per i tuoi mobili. Per saperne di più sui servizi da noi offerti, chiamaci oggi e saremo lieti di fornirti un preventivo e di aiutarti a pianificare un trasloco privo di stress.

 

 

Trasloco economico "Fai da te"  

In questa terza possibilità, avrete a vostra completa disposizione i camion, la scala aerea e la relativa attrezzatura per effettuare un trasloco economico a Roma.

Provvederete voi stessi allo smontaggio, carico, scarico e stivaggio del materiale da trasportare. La presenza dei nostri manovratori per l'attrezzatura, darà validi consigli per un buon svolgimento del lavoro.

La Blasi Traslog si occupa di traslochi a prezzi bassi in tutta la Regione Lazio e copre le zone di Roma Nord, Sud, Est ed Ovest.

Nel caso in cui tu non sia in grado di pagare per un trasloco completo e preferisci risparmiare, puoi ricorrere a questa terza possibilità: il trasloco “fai da te”. Questa soluzione di trasloco consiste nel mettervi a disposizione i furgoni, la scala aerea, i materiali da imballaggio e le relative attrezzature.

Se decidi di occuparti personalmente dell'imballaggio della tua merce, ti consigliamo di seguire le seguenti operazioni:

  1. Prepararsi al trasloco: consegniamo le nostre scatole piatte con nastro adesivo sufficiente. Se finisci le scatole, non esitare a contattarci. Faremo il possibile per effettuare una seconda consegna il prima possibile.
  2. Riempire e sigillare le scatole: sigilla le scatole utilizzando due strisce di nastro adesivo: la prima attraverso il centro e attraverso la giuntura (per tenere insieme la scatola) e la seconda lungo la giuntura (per sigillare la scatola). Fai lo stesso sulla parte superiore della scatola e scrivi sul nastro, usando un pennarello indelebile, la stanza in cui deve essere posizionata la scatola e una breve descrizione del contenuto. Ricordati di contrassegnare le scatole appropriate con la sigla “FRAGILE” per garantire un'attenta manipolazione durante il trasporto.
  3. Quale scatola usare: le scatole più piccole dovrebbero essere usate per imballare oggetti pesanti e piccoli come libri, dischi, lattine, bottiglie, posate, cibo pesante (riso, zucchero ecc.) e ornamenti pesanti. Anche le porcellane delicate, gli oggetti in vetro e i quadri di piccole dimensioni dovrebbero essere imballati in queste scatole. Le scatole di medie dimensioni sono le più comuni e vengono utilizzate per la maggior parte degli altri oggetti domestici come pentole, padelle, porcellane, ornamenti, quadri, vestiti, cibo, ecc. Riempi le scatole usando oggetti morbidi come cuscini, asciugamani e pupazzi per occupare qualsiasi spazio vuoto che si crea in cima alla scatola. È anche una buona idea posizionare oggetti morbidi tra ogni strato di porcellana. Fai attenzione a non riempire troppo le scatole, altrimenti potrebbero rompersi. Le scatole più grandi dovrebbero essere usate per articoli più leggeri come vestiti, biancheria, scarpe, coperte e giocattoli. Puoi anche confezionare pentole e padelle leggere in queste scatole.
  4. Svuotare le scatole: per aprire le scatole, rimuovi il nastro adesivo tagliandolo con un coltello o con delle forbici, cercando di non strapparlo. Dopo averle svuotate, rendile piatte in modo da occupare meno spazio.
  5. Vestiti da appendere: se hai dei capi da appendere, possiamo fornirti armadi di cartone ad un costo aggiuntivo. Generalmente non è necessario svuotare i cassettoni o mobili simili.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta Per saperne di più clicca qui