Traslochi Roma Milano

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti sui traslochi

  • Come posso prenotare un trasloco a Roma con Blasi Traslog?

Ci sono diversi modi per pianificare e prenotare un trasloco con noi: utilizzare il nostro strumento online per calcolare il preventivo e avere un'idea approssimata sui costi; compilare il form online per richiedere un sopralluogo da parte di un nostro agente; contattarci telefonicamente al numero indicato sul sito per parlare con uno dei nostri rappresentanti.

  • In cosa consiste il sopralluogo?

Durante il sopralluogo, uno dei nostri agenti visiterà la vostra casa per stimare il peso e le dimensioni di tutti i vostri averi che dovranno essere spostati.

  • Quando devo chiamare per prenotare un trasloco a Roma?

Generalmente, si dovrebbe chiamare la ditta di traslochi non appena si decide la data del trasloco. Ovviamente se si chiama con largo anticipo, è possibile trovare subito una data libera.

  • Quali opzioni di imballaggio offrite?

Potete imballare personalmente i vostri oggetti oppure potete affidarvi al nostro staff esperto, che si occuperà di tutto, anche dell'imballaggio degli oggetti più fragili.

  • Come posso proteggere gli oggetti fragili durante il mio trasloco?

Il modo migliore per proteggere questi elementi è quello di imballarli con attenzione. Sia che ci occupiamo noi dell'imballaggio sia che decidiate di farlo da soli, gli oggetti fragili dovranno essere avvolti in pluriball, cartoni e altri materiali per evitare danni.

  • I miei effetti personali staranno al sicuro durante il trasporto?

Tutti i nostri camion sono mantenuti in ottime condizioni per garantire una guida fluida. Usiamo solo attrezzature di alta qualità affinché la vostra merce venga maneggiata con cura.

  • Come posso assicurarmi che le mie scatole vengano scaricate nelle stanze corrette?

Il modo migliore per facilitare quest'operazione consiste nell'etichettare tutte le scatole. Durante la fase di imballaggio, assicuratevi di indicare chiaramente con un pennarello indelebile il contenuto di ogni scatola, così come la camera in cui deve essere collocata.

  • Ho deciso di traslocare, ma la mia nuova casa non è ancora pronta. Dove posso lasciare i miei mobili?

Abbiamo a disposizione un deposito di 7.000 m2 con sistema antifurto e videosorveglianza interna ed esterna per custodire in sicurezza i vostri mobili e tutti i vostri effetti personali.

  • Vorrei occuparmi personalmente del trasloco. Avete un servizio di noleggio furgoni?

Offriamo ad un prezzo imbattibile il servizio di noleggio furgoni con autista. Un nostro dipendente si occuperà della guida del furgone e potrà darvi una mano nel carico/scarico delle merci.

  • Che cosa può sollevare la piattaforma aerea?

Qualsiasi cosa, purché il peso non superi i 300 kg e non sia troppo grande per la piattaforma. Divani, armadi, frigoriferi, cucine, vasche da bagno, condizionatori e pannelli solari sono solo alcuni degli elementi che abbiamo sollevato con successo.

  • Dove deve essere posizionata la scala per traslochi?

L'autoscala deve essere posizionata direttamente sotto la finestra o il balcone della vostra casa, sulla stessa linea verticale, in modo che possa appoggiarsi correttamente senza alcun fastidio.

  • Effettuate i traslochi solo nella città di Roma?

La nostra azienda è specializzata in traslochi in tutta la provincia di Roma e nell'intera regione Lazio. Inoltre effettuiamo traslochi da Roma a Milano e da Milano Roma.

Trasloco Roma Milano

Quando devi traslocare da Roma a Milano, puoi scegliere tra un trasloco individuale o un trasloco di gruppo. Il trasloco di gruppo è una formula di trasloco a basso costo progettato principalmente per piccoli traslochi di medie e lunghe distanze.

Nello specifico, la ditta di traslochi per traslocare da Roma a Milano raggruppa diversi piccoli traslochi mosse nella stessa regione o lungo lo stesso tragitto, utilizzando lo stesso camion. Questo ha lo scopo di ridurre le spese di viaggio della ditta.

La riduzione delle spese di viaggio consente all'azienda di offrirti un servizio poco costoso e molto rapido. Infatti, verranno messi a disposizione molti addetti ai traslochi, a causa del maggior numero di traslochi da eseguire sullo stesso tragitto.

Nel furgone, ogni carico è separato da partizioni o reti che consentono agli addetti ai traslochi di trovare facilmente i tuoi oggetti, una volta che sei arrivato a destinazione, e di non mescolarli con quelli degli altri clienti.

I vantaggi del trasloco di gruppo sono numerosi:

  1. Economia: raggruppando diversi traslochi, i clienti sono in grado di risparmiare denaro. Le spese stradali come pedaggi, benzina e spese di viaggio del personale vengono suddivise tra tutti quanti.
  2. Ecologia: con il servizio di gruppo, ci sono meno furgoni sulla strada, quindi le emissioni di CO2 vengono ridotte.
  3. Velocità: dal momento che molti traslochi vengono fatti sullo stesso percorso, ci sono più addetti ai traslochi per facilitare il carico e lo scarico.

La nostra azienda con sede a Roma percorre la tratta di trasloco Roma-Milano in maniera costante ed è per questo che possiamo garantire dei traslochi su questa tratta molto efficienti, organizzati, celeri ed economici. Attraverso il trasloco di gruppo possiamo organizzare e coordinare più traslochi nello stesso periodo di tempo in modo da poter preventivare al cliente costi molto bassi e un trasloco veloce ed affidabile. Il cliente dovrà soltanto indicare gli indirizzi di partenza e destinazione e il periodo di disponibilità e poi ci penserà il nostro ufficio traffico e logistica ad organizzare il tutto in breve tempo.

Ti puo' anche interessare il trasloco da Milano a Roma

Calcola il prezzo online


Divani

Poltrone

Letti
1 posto
2 posti
3 posti
4 posti
5 posti
cuscini
1 posto
2 posti
Letto Singolo
Materasso singolo
Letto Matrimoniale
Materasso mastrimoniale
A castello






Armadi


Mobili (Grandi)


Mobili (Piccoli)
1 anta
2 ante
3 ante
4 ante
5 ante
Cappelliera
Attaccapanni da muro
Attacapanni piantana
Baule
Libreria 1m
Libreria 2m
Libreria 3m
tavolo per TV
cassapanca
piccola mensola
grande mensola
piccolo balconcino
orologio a pendolo
orologio da mobile
scrigno
mobile bar
armadio scarpe
credenza armadietti
armadietto farmacia


Tavoli


Sedie


Scrivanie
tavolo da cucina
tavolo da pranzo
Card table
tavolo da sala
tavolo tondo
comodino
piccola
grande
pieghevole
sgabello
scrivania da ragazzi
scrivania
scrivania ad angolo


Elettrodomestici


Decorazioni


Piano
microonde
forno
stufa
lavastoviglie
piccolo frigorifero
standard frigorifero
frigo AMERICANO
macchina da cucire
vaporella
freeze
lavatrice
asciugatrice
piccola
grande
lampadario
abajour
acquario




digitale e a muro
mezza coda
piano a coda



Dipinti - Specchi

Elettronica

Varie
piccoli dipinti
grandi dipinti
piccoli specchi
grandi specchi
specchi standard




HIFI
Home Theatre
piccolo schermo TV
schermo medio TV
schermo grande TV
TV plasma 42">
Tower Computer
Monitor computer
sci
scarponi da sci
panca per palestra
fitness
cassetta attrezzi
juke-box

Scatole

Giardino

Garage
cartone piccolo
cartone medio
cartone grande
cartone per vestiti
borsa sportiva
valigie
cesti abbigliamento
grande tavolo
tavolino
sedia
sedia piegevole
sdraie
barbecue
falciatrice
parasole
auto
moto
bicicletta adulto
bicicletta bambino
moto acqua
moto neve
scala

Trasloco Milano Roma

La Blasi Traslog percorre in maniera costante con i suoi mezzi di trasporto all'avanguardia la tratta di trasloco Milano - Roma ed è per questi motivi che può svolgere un servizio di trasloco per chi ha esigenze di trasferirsi da Milano per Roma altamente qualificato ed efficiente. Possiamo garantire in tempi brevi e costi molto competitivi (i più bassi nel settore) il trasferimento in questa tratta di uffici, appartamenti, magazzini etc. Un servizio qualitativamente elevato a prezzi supercompetitivi attraverso il trasporto di gruppo. Col trasporto di gruppo cerchiamo di coordinare e organizzare più traslochi in uno stesso arco di tempo così da rendere il prezzo più basso possibile per i clienti del gruppo. Per usufruire di questo servizio consigliamo di programmare con largo anticipo il trasloco in modo da permetterci di concordarle il prezzo più conveniente e basso sul mercato.
Il nostro motto è un servizio celere ed efficiente a prezzi sbalorditivi, provare per credere.

Per il tuo trasloco, hai la possibilità tra due tipi di trasporto che possono essere offerti: lo spostamento individuale o quello di gruppo. Quest'ultimo è di gran lunga il più interessante perché ti permette di traslocare in modo economico, ma è spesso denigrato, erroneamente.

Questo tipo di servizio consiste nel raggruppare i traslochi di diversi clienti, nello stesso viaggio o in un viaggio simile.

Il principale vantaggio del trasloco di gruppo è ovviamente il prezzo. In effetti, al di là del concetto stesso di ottimizzazione del trasporto, tutte le altre spese, come le commissioni di pedaggio e la benzina, sono condivise tra più clienti. Il secondo vantaggio è che il trasloco può essere più veloce! Infatti, il team degli addetti ai traslochi sarà più grande perché deve effettuare più traslochi sullo stesso percorso.

La Blasi Traslog percorre in maniera costante con i suoi mezzi di trasporto all'avanguardia la tratta di trasloco Milano-Roma ed è per questo motivo che può svolgere un servizio di trasloco altamente qualificato ed efficiente per chi ha esigenze di trasferirsi da Milano a Roma. Siamo in grado di garantire in tempi brevi e costi molto competitivi (i più bassi nel settore) il trasferimento in questa tratta di uffici, appartamenti, magazzini, ecc. Con il trasporto di gruppo si riesce ad avere un servizio qualitativamente elevato a prezzi super competitivi. Con questa tipologia di trasporto cerchiamo di coordinare e organizzare più traslochi in uno stesso arco di tempo così da rendere il prezzo più basso possibile per i clienti del gruppo. Per usufruire di questo servizio consigliamo di programmare con largo anticipo il trasloco in modo da permetterci di concordare il prezzo più conveniente e basso sul mercato.

Il nostro motto è un servizio celere ed efficiente a prezzi sbalorditivi, basta provare per credere.

Policy Cookie

COOKIE POLICY - Informativa estesa


PREMESSA

Questo sito web utilizza normalmente cookie tecnici e di sessione, ma non di profilazione, per una normale erogazione dei propri servizi.
L’utente può negare il proprio consenso all’utilizzo dei cookie, anche disabilitando preliminarmente la funzione dal proprio browser.
La disattivazione dei cookie può influire sulla navigazione all’interno del sito web compromettendo alcune funzionalità dei nostri servizi.
Accedendo ad una qualsiasi pagina del sito web verrà presentato un banner di informativa breve chiudendo il quale, cliccando sul tasto “Accetta” o in qualsiasi modo, si acconsente all’uso dei cookie in conformità con la presente Policy. Accettando, sul browser dell’utente verrà impostato ovviamente un cookie tecnico che memorizzerà la preferenza. Se l’utente cancellerà i cookie dal proprio browser, l’informativa verrà nuovamente presentata.


COSA SONO I COOKIES?

I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall'utente inviano al suo terminale (solitamente al browser), dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente.
Il legislatore, in attuazione delle disposizioni contenute nella direttiva 2009/136/CE, ha ricondotto l'obbligo di acquisire il consenso preventivo e informato degli utenti all'installazione di cookie utilizzati per finalità diverse da quelle meramente tecniche (cfr. art. 1, comma 5, lett. a), del d. lgs. 28 maggio 2012, n. 69, che ha modificato l'art. 122 del Codice).
Al riguardo si individuano pertanto due macro-categorie: cookie "tecnici" e cookie "di profilazione".
Vi sono inoltre cookie installati da un soggetto differente dal titolare / gestore del sito (c.d. “terze parti”).


COOKIES TECNICI

I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di "effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio" (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).
Possono essere ulteriormente suddivisi in:
a) cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate);
b) cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso.
Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti, mentre resta fermo l'obbligo di dare l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice.


COOKIES DI PROFILAZIONE

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.
Il presente sito non usa questo genere di cookies.


COOKIES DI TERZE PARTI

Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (“proprietari”), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (“terze parti”). Un esempio notevole è rappresentato dalla presenza dei “social plugin” per Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L'utilizzo più comune dei social plugin è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network.
La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.
Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/
Facebook (configurazione): accedere al proprio account. Sezione privacy.
Twitter informative: https://support.twitter.com/articles/20170514
Twitter (configurazione): https://twitter.com/settings/security
Linkedin informativa: https://www.linkedin.com/legal/cookie-policy
Linkedin (configurazione): https://www.linkedin.com/settings/
Google+ informativa: http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/cookies/
Google+ (configurazione): http://www.google.it/intl/it/policies/technologies/managing/

CONTROLLO DEI COOKIES

La maggior parte dei browser permettono un certo controllo della maggior parte dei cookie tramite le impostazioni del browser stesso. Qualora l'utente non desideri ricevere alcun tipo di cookie sul proprio elaboratore può elevare il livello di protezione privacy del proprio browser mediante l'apposita funzione.
Attenzione: la disabilitazione totale o parziale dei cookie tecnici può compromettere l'utilizzo delle funzionalità del sito riservate agli utenti registrati. Al contrario, la fruibilità dei contenuti pubblici è possibile anche disabilitando completamente i cookie.
La disabilitazione dei cookie “terze parti” non pregiudica in alcun modo la navigabilità.
L'impostazione può essere definita in modo specifico per i diversi siti e applicazioni web. Inoltre i migliori browser consentono di definire impostazioni diverse per i cookie “proprietari” e per quelli di “terze parti”.
A titolo di esempio, in Firefox, attraverso il menu Strumenti->Opzioni ->Privacy, è possibile accedere ad un pannello di controllo dove è possibile definire se accettare o meno i diversi tipi di cookie e procedere alla loro rimozione.
Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it
Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9
Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT


COOKIES DI Google Analytics

Lo strumento Google Analytics raccoglie le informazioni in modo anonimo e registra le tendenze dei siti web senza identificare i singoli visitatori. I browser non condividono i cookie proprietari dello strumento Google Analytics tra vari domini. Google Analytics non segnala informazioni relative agli effettivi indirizzi IP dei visitatori. In ragione dell’utilizzo di un metodo noto come masking IP, Google Analytics comunica informazioni in modo che venga utilizzata solo una parte dell'indirizzo IP per la geolocalizzazione, anziché l'indirizzo intero. È possibile scaricare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics. Il componente aggiuntivo comunica al codice JavaScript di Google Analytics (ga.js) di indicare che le informazioni sulla visita al sito web non devono essere inviate a Google Analytics. Il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics non impedisce che le informazioni vengano inviate al sito web stesso. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato:
https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Uso del modulo contatti e dei dati inseriti in commenti o contatti 

Se ci scrivete dalla pagina Contatti o tramite la chat usiamo i vostri dati per rispondervi. I vostri dati restano memorizzati nel nostro archivio di posta elettronica (Gmail e Aruba) e nei nostri backup; Blasi Traslog srl è il titolare responsabile del trattamento dei dati, che non cede a nessun altro a meno che tu non ci autorizzi a farlo. 


INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Privacy policy di Blasi Traslog srl : https://www.blasitraslog.it/privacy.html

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: +39 06 45495964

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta Per saperne di più clicca qui