Contatti traslochi Roma

Azienda specializzata nel deposito di mobili a Roma 

BlasiTraslog dispone di un grande magazzino coperto, dotato di attrezzatura specifica per carico e scarico merci, dove puoi depositare mobili, arredamenti o altro materiale in tutta sicurezza.

L'azienda si rivolge a privati e aziende, offrendo un servizio puntuale, attento e soddisfacente, risolvendo il problema di trovare uno spazio adeguato per materiale ingombrante. Il magazzino si trova a Roma, ma l'azienda opera in tutta Italia con i suoi numerosi servizi.

BlasiTraslog si occupa infatti di tutti gli aspetti relativi allo spostamento di merci e al trasloco di abitazioni private, uffici e aziende.

Per il trasporto la ditta mette a disposizione un completo parco mezzi, e garantisce rispetto delle tempistiche e grande flessibilità, per affrontare nel migliore dei modi qualsiasi problematica dovesse insorgere.

BlasiTraslog non è un'azienda come tutte le altre: i molteplici servizi offerti, l'attenzione alla qualità, la scuola interna per la formazione del personale; tutto questo la rende una ditta completa in grado di gestire ogni situazione dall'inizio alla fine. Per tutte le tue esigenze di deposito merci rivolgiti senza esitare ad BlasiTraslog. 

Siamo in grado di offrire impianti di stoccaggio a lungo e breve termine per i tuoi mobili e altri beni. Custodiamo con cura tutto ciò che viene portato nei nostri magazzini coperti e ci assicuriamo di fornire un servizio pulito e sicuro. Se hai bisogno di conservare i tuoi beni o le tue apparecchiature per ufficio, il nostro servizio di deposito merci e custodia mobili soddisferà le tue esigenze.

Deposito merci a Roma con archiviazione sicura

La sicurezza è molto importante durante lo stoccaggio. Per questo motivo i nostri impianti di stoccaggio a Roma sono protetti da un sistema di sicurezza attivo 24 ore su 24. Il nostro protocollo di sicurezza è rigoroso ed è stato migliorato nel corso degli anni per resistere ad ogni minaccia. Il nostro magazzino è protetto da serrature inespugnabili e professionalmente costruite. Quando ci affidi i tuoi beni, puoi essere certo che li riavrai nel momento in cui ci chiamerai per restituirteli.

Deposito merci a roma con minimo sforzo e risultato eccezionale

Organizziamo le nostre operazioni di archiviazione con efficienza e sicurezza, riducendo al minimo gli spostamenti dei mobili, in modo che la tua proprietà rimanga intatta. Una volta che i tuoi beni sono stati imballati, vengono trasferiti nel nostro magazzino e impilati delicatamente.

Esigenze di archiviazione speciali

A volte i nostri clienti hanno bisogno di noi per aiutarli a conservare articoli non adatti a stare nei container. Inoltre, alcuni di questi articoli richiedono di una manutenzione mentre sono in magazzino. Il nostro grande spazio di archiviazione può essere usato per tali articoli. Elaboriamo una routine di manutenzione con il nostro cliente e qualsiasi terza parte coinvolta e ci atteniamo ad essa. Abbiamo aiutato vari clienti con questa sistemazione senza problemi, dai clienti che effettuano postazioni di lavoro temporaneo a coloro che effettuano riparazioni e ristrutturazioni, alle aziende che si spostano in un altro paese.

Consigli su come conservare al meglio i propri beni

Le buone pratiche di stoccaggio iniziano prima che portiamo i tuoi beni nelle nostre strutture. Tra le migliori pratiche che consigliamo di seguire, ci sono: un'adeguata etichettatura delle scatole e lo spegnimento dei congelatori per farli asciugare prima di iniziare il trasloco. Inoltre, ci assicuriamo che attrezzi da giardino, biciclette e attrezzature simili siano asciutti, in modo da conservarli correttamente senza che si arrugginiscano. Ti consigliamo anche di non archiviare denaro, gioielli, documenti e altri oggetti come aerosol, armi e altro. Non avrai mai dubbi su ciò che dovrai fare, perché i nostri esperti ti aiuteranno in ogni fase del trasloco.

Tra gli altri servizi offerti l'azienda offre Noleggio piattaforme aeree per traslochi

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta Per saperne di più clicca qui