Trasloco completo chiavi in mano: tutto compreso!

Questo tipo di trasloco prevede l’imballaggio e il confezionamento di tutti gli oggetti presenti nella tua casa anche di mobili di antiquariato,oggetti di lusso e fragili. È compreso anche lo smontaggio e il rimontaggio di lampadari, tende e accessori da bagno. Grazie a questa soluzione, potrai effettuare tranquillamente il trasloco a Roma senza dover richiedere l’intervento di altri artigiani.

L’imballaggio è la parte cruciale di qualsiasi trasloco. Se commetti un errore, ti potrà costare molto caro. I nostri addetti ai traslochi esperti e qualificati potranno prendersi cura dell’imballaggio di tutti i tuoi beni che dovranno essere spostati durante il trasloco. Sei preoccupato per il trasporto del tuo pianoforte? Non ti preoccupare siamo specializzati anche nel trasloco di pianoforti.

Affidate i vostri prezioni mobili e oggetti di valore a un team di traslocatori professionisti per un trasloco perfetto senza pensieri e stress!

Richiedi un trasloco assicurato e con imballaggi sicuri certificati

Se decidi di usufruire del servizio di trasloco completo chiavi in mano, in genere inviamo una squadra di imballatori a casa tua prima del trasloco, in modo da imballare tutte le tue cose e preparare tutto l’occorrente per il tuo trasloco.

Il nostro staff ha accesso a materiali di imballaggio di alta qualità ed è formato da professionisti con più di venti anni di esperienza alle loro spalle. Il fatto che il nostro personale effettui l’imballaggio, ti offre anche una copertura assicurativa ulteriore.

Traslochiamo pianoforti a coda o verticali in tutta sicurezza

Traslochiamo pianoforti per famiglie, professionisti e aziende in tutta la regione Lazio e da Roma a Milano o Milano Roma.

Blasi Traslog vanta esperienza nel trasportare in modo sicuro e corretto un pianoforte sia verticale che a coda.
Proteggiamo il tuo pianoforte mentre lo spostiamo e assicuriamo di proteggere anche il tuo pavimento di casa.
Rampe di scale e corridoi stretti contribuiranno alla definizione del prezzo.
Siamo assicurati al 100%.

Trasloco Pianoforti

Trasloco e Imballaggio mobili di antiquariato, oggetti di lusso e fragili

Mobili antichi o molto lucidi richiedono spesso un involucro esterno per una protezione extra durante il trasporto. Anche i quadri o gli oggetti più delicati potrebbero richiedere un imballaggio. I nostri carpentieri potranno realizzare casse di legno su misura per ogni oggetto, in modo da garantire che rimanga in una posizione stabile e sicura durante il trasporto. Questo è un servizio che prevede un trasloco assicurato sul valore degli oggetti offerto solo da Blasi Traslog.

Il giorno del trasloco, gli addetti ai traslochi a Roma di Blasi Traslog caricheranno tutte le scatole e i mobili smontati in precedenza sui furgoni di trasloco della società e il tutto verrà trasportato in completa sicurezza nella nuova proprietà.

Dopo aver scaricato tutti i furgoni, ogni scatola verrà riposta nella stanza indicata dal cliente, in modo da poter essere disimballate all’istante, e i mobili smontati verranno portati in casa con cura e rimontati come prima.