La logistica integrata, naturale evoluzione della logistica industriale, estende e combina insieme le attività di trasporto, stoccaggio e gestione dei flussi di informazione e di merci.

In altre parole, considera la movimentazione delle merci non più come un insieme di funzioni separate, ma come un'unica attività complessa da gestire con criteri manageriali, allo scopo di abbattere i costi e migliorare l'efficienza aziendale.

La logistica integrata costituisce il core business di Blasi Traslog. L'offerta comprende una vasta gamma di servizi di trasporto su gomma e intermodale, Un evoluto sistema informativo per la gestione dei flussi e un team di consulenza e assistenza tecnica che sviluppa soluzioni su misura, in base alle specifiche esigenze di ogni azienda.

Presso i nostri centri logistici offriamo servizi di deposito conto terzi per merci di diversa natura. Tale attività di stoccaggio può essere integrata da diversi servizi complementari quali ad esempio etichettatura, packaging e repackaging, filatura, termoretrazione, picking, e kitting; il tutto eseguito seguendo le specifiche e le procedure fornite espressamente dal cliente o suggerite dal nostro personale specializzato.

RokSprocket Tabs

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta Per saperne di più clicca qui